La laserterapia a è un trattamento con sorgente luminosa molto utilizzato in fisioterapia per trattare varie condizioni muscoloscheletriche, allo scopo di alleviare il dolore, accelerare la rigenerazione dei tessuti e ridurre l’infiammazione.
Il Laser non emette calore, suoni o vibrazioni, ma agisce su quella che viene chiamata “biostimolazione”. Si ritiene, infatti, che la laserterapia influisca sulla funzione delle cellule del tessuto connettivo, acceleri la riparazione del tessuto connettivo e agisca come agente antinfiammatorio.
La laserterapia è un trattamento non invasivo, indolore e sicuro, potresti avvertire solo una sensazione di calore o un lieve formicolio.
Laserterapia ad alta potenza nella quale il paziente viene posizionato sulla sedia o sul lettino, viene impostato il laser sulla zona da trattare e la macchina continua il trattamento in autonomia.
Prezzo: 15€ per seduta
Durata: circa 10 minuti
Disponibile con il SSN se in possesso del PRI (piano riabilitativo individuale) in originale e dell’impegnativa. Ricordiamo che presso il nostro centro è possibile effettuare una visita fisiatrica con l’SSN. Vai alla visita